venerdì 22 agosto 2014

THE ORIGINAL POSTER COMPANY

THE ORIGINAL POSTER COMPANY: I migliori auguri per il tuo successo

The Original Poster Company è un’azienda che da più di vent’anni edita e distribuisce biglietti augurali tra i più apprezzati in campo internazionale. La qualità e l’originalità della gamma è sorprendente.
Uno staff di designer e grafici di altissimo livello realizza biglietti in grado di accontentare i gusti di clienti di ogni età e di soddisfare le esigenze legate alle più diverse occasioni di acquisto.

I partner commerciali dei nostri affiliati sono cartolerie, tabaccherie, edicole, librerie e molte altre tipologie di negozi che vogliono aggiungere centri di profitto senza affrontare alcun rischio negli investimenti.
Il modello di business che ha fatto crescere il marchio a livello globale è un efficace sistema di collaborazione tra i commercianti convenzionati e i titolari d’area affiliati, basato sul conto vendita dei prodotti e su un puntuale servizio di merchandising mensile.

The Original Poster Company è, prima di tutto, una scelta di libertà, di autonomia e di flessibilità.
E’ infatti l’attività ideale per chi aspira a mettersi in proprio ma non ama l’idea di rinchiudersi nelle quattro mura di un negozio o di un ufficio ad aspettare i clienti. Per iniziare non serve aprire ne un negozio ne un ufficio ma è sufficiente un piccolo spazio a casa propria con un’ampia superficie d’appoggio e una scaffalatura. Poi serve un’automobile, un computer e un telefonino.

Gli investimenti sono mirati, i costi di gestione prevalentemente variabili, i rischio di impresa è modesto, i margini elevati e il potenziale di crescita illimitato. Il titolare può avviare l’attività da solo o con soci, può decidere di occupare solo se stesso oppure di sviluppare un’ampia rete di collaboratori che, in qualità di merchandiser, possono gestire autonomamente fino a diverse centinaia di punti vendita.

Progetto consolidato: seleziona candidature su tutto il territorio nazionale.
Requisiti richiesti: il sistema è “chiavi in mano”, nessuna esperienza è richiesta all’affiliato. Costituiscono requisiti preferenziali dinamismo, imprenditorialità, predisposizione ai contatti interpersonali, background in ruoli market oriented in ambito di servizio, puntalità, affidabilità.

Caratteristiche: intraprendenti di ogni età e di ogni genere con desiderio di riuscire e capacità di seguire un sistema sperimentato e di successo.


info e contatti:
Dante D'Alfonso tel 339-5091515

DIF&CO srl - tel 051-5871040

Nessun commento:

Posta un commento