venerdì 22 agosto 2014

MrCOTOLETTA

MrCOTOLETTA: Cotolette.. per imprenditori

Il progetto nasce dalla sinergia tra due noti ristoratori veronesi, Paolo e Andrea Mezzatenta, proprietari dei Ristoranti La Colonna a Verona e l’imprenditore Tommy Gallimberti.

Le ricette di MR COTOLETTA nascono, da venticinque anni di successi, basati su un prodotto che ha sempre riscontrato il gradimento da parte dei consumatori italiani. L’aspetto innovativo, nel panorama della ristorazione  italiana è dato dal concept di MR COTOLETTA che si sviluppa nelle tre modalità: consumo sul posto, asporto e consegna a domicilio. 
Le cotolette leggere e croccanti vengono preparate al momento dell’ordinazione utilizzando solo carni da filiera rigorosamente italiane.

Il menù è basato su un’ampia selezione di cotolette semplici o condite con varietà di ingredienti a rotazione stagionale, su contorni prelibati e panini farciti. In alternativa alla carne di maiale è prevista la variante pollo. Per chi non ama il secondo sono previsti piatti come il un pasticcio di ragù o di cavolfiori gratinati fatti in casa.
Completano l’offerta i dolci di produzione casalinga e una buona scelta di vini, birre e bevande.
Si punta sulla tipicità e la sulla italianità in contrasto con le varie proposte entiche che attualmente predominano nel panorama del food.

Il lay-out elegante, compatto e minimale, si adatta anche a superfici contenute e favorisce la riconversione di bar, piccoli ristoranti e altre attività artigianali già attualmente dedicate al food.
La professionalità e la competenza nel settore dell’affiliante mettono a disposizione un know-how sperimentato e di successo.

Progetto di sviluppo: seleziona candidature su tutto il territorio nazionale.
Requisiti richiesti: il sistema è a chiavi in mano nessuna esperienza è richiesta all’affiliato. I titolari dei MR COTOLETTA sono imprenditori autonomi che possono svolgere direttamente alcune manisioni all’interno del locale oppure operare esclusivamente in qualità di investitori.

Caratteristiche: intraprendenti di ogni età e di ogni genere con attitudine nel settore della ristorazione.

Sito MrCotoletta: http://www.mrcotoletta.it

info e contatti:
Dante D'Alfonso tel 339-5091515

DIF&CO srl - tel 051-5871040

Nessun commento:

Posta un commento