giovedì 28 agosto 2014

SMILECLIN

SMILECLIN è una rete di centri odontoiatrici “made in Italy” dove la tecnologia all’avanguardia, il team specialistico, l’alto standard di igiene e sicurezza sono abbinati ad un tariffario low cost, per far sì che le cure odontoiatriche non siano un lusso ma un servizio a cui tutti possono accedere. 

Il progetto franchising SMILECLIN nasce per iniziativa del Dott. Fabio Gramaglia, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l'Università di Genova. Il suo importante curriculum e le sue ricerche segnano un percorso evolutivo che lo ha portato, nel 2009, ad avvertire l’opportunità di concentrare in un unico concept  i due elementi più innovativi nel panorama attuale del settore odontoiatrico: lo sviluppo di centri odontoiatrici su strada di medio/grandi dimensioni e la nascita di un offerta odontoiatrica low-cost, sia in Italia che all’estero.

I centri odontoiatrici SMILECLIN sono moderni, funzionali e accoglienti.                                     L’offerta di servizi è assolutamente completa e spazia dalla odontoiatria generale alla ortodonzia, dalla chirurgia orale alla implantologia, dalla igiene dentale alla pedodonzia.

Progetto consolidato: selezione candidature sia sul mercato intero che su quello internazionale. 
Requisiti richiesti: non è necessaria alcuna esperienza nel settore ma sono indispensabili una spiccata attitudine imprenditoriale, eccellenti doti manageriali e un’ottima capacità di investimento.

Target: attività di alto profilo per chi vuole investire in un settore solido e dalla elevate potenzialità reddituali.

Sito internet: http://www.smileclin.com

info e contatti:
Dante D'Alfonso tel 339-5091515

DIF&CO srl - tel 051-5871040
www.dif.it 

Nessun commento:

Posta un commento