martedì 26 agosto 2014

CAMBIOMARCIA

Noi CAMBIOMARCIA, e tu?

Il mercato delle auto usate conta in Italia ogni anno ben più di un milione di trattative tra privato e privato (elaborazione dati Aci).
E’ un territorio finora “off -limits” per gli operatori professionali dove non mancano complicazioni connesse alla burocrazia o insidie legate alla certezza del buon fine della transazione economica, al reale stato d’uso del veicolo, alla correttezza dell’ interlocutore, compratore o venditore che sia. Operando da trent’anni nel settore automobilistico abbiamo affrontato e risolto queste problematiche grazie ad un concept assolutamente innovativo: il centro CAMBIOMARCIA.
Ora possiamo intervenire attivamente su questo enorme bacino di utenti, offrendo l’opportunità di rendere la trattativa più semplice, agevole e conveniente.
CAMBIOMARCIA è, infatti, il luogo di incontro tra il privato che vende e quello che acquista.
Un luogo dove la realtà virtuale degli annunci si incontra con quella reale del veicolo, del suo proprietario attuale e di quello potenzialmente nuovo. I centri CAMBIOMARCIA sono autosaloni senza esposizione di auto. Tuttavia, possono contare su un parco auto straordinariamente vasto che non si misura in metri quadri, ma in pixel sul web. Nei centri, i nostri clienti sono affiancati da consulenti specializzati che forniscono consigli e assistenza per prodotti, servizi e accessori che danno supporto ad entrambi le parti, venditore e compratore, con la massima professionalità e sicurezza.
Il successo di questo nuovo concept ha portato l’azienda a realizzare un progetto di franchising  per l’apertura di nuovi centri. Il 23 marzo presso il centro pilota di Ravenna, viale Berlinguer 92, si è svolta la presentazione del concept e della proposta di franchising.

Requisiti richiesti: non è necessaria una esperienza specifica, ma passione e attitudine per il settore, predisposizione ai rapporti personali e una buona capacità di problem solving.
Caratteristiche: attività innovativa e dinamica, con investimenti contenuti e con eccellenti potenzialità economiche.


info e contatti:
Dante D'Alfonso tel 339-5091515

DIF&CO srl - tel 051-5871040
www.dif.it 


Nessun commento:

Posta un commento