lunedì 15 dicembre 2014

Borsa del Credito.it

Un portale molto interessante dove ottenere informazioni e strumenti per finanziare la propria azienda, sia essa già avviata che una start up. Dal sito è possibile scaricare gratuitamente un e-book dal titolo "Merito Credito"; più che un semplice libro, un manuale da seguire per ottenere credito dalle banche.

La procedura di finanziamento si divide in 4 parti principali:
1) INDICA LE TUE ESIGENZE: Scegli l’importo di cui hai bisogno e indica le caratteristiche principali della tua azienda con il pratico menù a tendina. Otterrai subito una vetrina con le migliori opportunità di credito presenti sul nostro portale
2) RICHIEDI LA FATTIBILITA': Verifica le possibilità di accesso a queste opportunità richiedendone la fattibilità, gratis e senza impegno. Basta compilare un semplice form dove inserire i dati della tua azienda e inoltrare la richiesta.
3) VALUTA LE OFFERTE: Nella tua pagina personale potrai consultare le soluzioni di credito più adatte alla tua impresa. Dettaglia la richiesta compilando il questionario e allegando la documentazione necessaria: in questo modo avrai gratuitamente a disposizione un consulente che ti guiderà nella finalizzazione della richiesta.
4) SCEGLI LA TUA SOLUZIONE: Nella tua pagina personale troverai una lista delle migliori soluzioni di credito proposte dalle banche,selezionate in base alle tue esigenze. Non dovrai fare altro che consultare le schede informativeselezionare l’offerta più adatta e inoltrare la tua richiesta. BorsadelCredito.it ti accompagnerà negli ulteriori e semplici passaggi, fino all'erogazione del credito da parte delle banche.

Per maggiori informazioni e approfondimenti visita il sito:


Nessun commento:

Posta un commento