lunedì 17 novembre 2014

Radio FRANCHISING.IT

Radio Franchising.it 
la puoi ascoltare su:
http://www.radiofranchising.it/index.html

Radiofranchising.it è la WebRadio di riferimento del settore , in diretta giornalmente un team di esperti fornisce tutte le informazioni per aprire un negozio o un'attività in franchising 

tra le diverse opportunità proposte dal mercato nazionale ed internazionale. 

CHI SIAMO
Che cos'è un franchising
Potremmo fare dei tecnicismi o semplicemente un copia incolla da Wikipedia ma lo potete fare anche voi. 
Invece vorremmo trasmettervi la nostra esperienza. Fatta da tante attività aperte da tante ore di radio in Fm fatta di tutto quello che servirà anche a voi che volete trovare il franchising giusto ma anche a chi vuole trovare l affiliato giusto. Un punto di contatto ideale per chiunque.
Un franchising è un azienda che si è evoluta che ha fatto successo che non è rimasta inerme,  è fatta da un piccolo commerciante con il cuore  grande con la voglia di avere e fare di più.  Un franchising è un desiderio è un sogno ma non è e non può rimanere più una semplice azienda. Se si ha la voglia di crescere e non si è gretti ma bensì altruisti con la voglia di condividere i propri valori e i propri successi se non si è gelosi di dover replicare la propria bellezza appannaggio anche del prossimo,  se si è in grado di crearsi uno staff di persone utili a divulgare il know how allora si può diventare franchisor e semplicemente trasmettere il proprio credo commerciale . Avere la forza di crescere, commercialmente parlando, equivale a un sacrifico enorme.  
E tutto questo non si fa per danaro ma per la soddisfazione
di veder realizzato un grande SOGNO!!!

Resp. Roberto Zaccagnini 3888167642

o scrivi a : info@radiofranchising.it

Nessun commento:

Posta un commento